IL NOSTRO PACCHETTO DI ASSISTENZA TECNICA

Tutto quello che possiamo riparare per te in garanzia e fuori garanzia

Televisori​

Samsung​

Grandi elettrodomestici​

Samsung​

Piccoli elettrodomestici​

Samsung​

COME LAVORIAMO

Ogni volta che il televisore si guasta o che un elettrodomestico smette di funzionare, la domanda più frequente è: merita ripararlo?
Dipende da fattori come la copertura della garanzia, l’entità del danno, l’età del dispositivo e la reperibilità dei ricambi.

Ecco perché il primo passo di ogni nostro intervento è la valutazione del guasto per capire la soluzione più adatta alla tua situazione. In base alla tua richiesta e alla diagnosi della problematica, ci muoveremo in due modi:

  1. per l’assistenza in garanzia ci occuperemo della riparazione e della sostituzione di pezzi della tua TV o del tuo elettrodomestico Samsung senza costi aggiuntivi (esclusi i danni non coperti dalla garanzia);
  2. per l’assistenza fuori garanzia ti presenteremo un preventivo con i costi delle componenti tecniche sostitutive e della manodopera. In questo modo potrai farti un’idea precisa della spesa a cui andrai incontro e decidere come meglio credi per il tuo televisore o il tuo elettrodomestico Samsung.

In entrambi i casi, se sceglierai di affidarti a noi avrai la possibilità di:

  • consegnare e ritirare la tua TV Samsung per la riparazione nel nostro laboratorio di Pisa;
  • usufruire del servizio di ritiro e consegna gratuita per televisori Samsung in garanzia uguali o superiori a 49” nella città e nella provincia di Pisa;
  • avvalerti dell’assistenza a domicilio per i grandi elettrodomestici Samsung attiva nelle città di Pisa e Lucca, nella zona di Pisa nord-est e nella provincia di Lucca (esclusa la Versilia).

Nel caso dei servizi di ritiro e consegna o assistenza domiciliare, fisseremo un appuntamento e sarai ricontattato dal nostro tecnico specializzato in base al giorno e all’orario stabilito.

DOVE FORNIAMO ASSISTENZA​

A Pisa e provincia per le TV e gli impianti audio Samsung. In particolare, ecco l’elenco dei comuni coperti dal nostro servizio: Pisa città, Bientina, Buti, Calci, Calcinaia, Capannoli, Casale Marittimo, Casciana, Casciana Terme, Castelfranco di Sotto, Castelfranco Marittima, Castelnuovo di Val di Cecina, Chianni, Crespina Lorenzana, fauglia, Guardistallo, Lajatico, Lari, Montecatini Val di Cecina, Montescudaio, Monteverdi Marittimo, Montopoli in Val d’Arno, Orciano Pisano, Palaia, Peccioli, Pomarance, Ponsacco, Pontedera, Riparbella, San Giuliano Terme, San Miniato, Santa Croce sull’Arno, Santa Luce, Santa Maria a Monte, Terricciola, Vecchiano, Vicopisano, Volterra.

A Pisa e Pisa nord-est, Lucca e provincia (Versilia esclusa) per i grandi e piccoli elettrodomestici Samsung. Nel dettaglio, ecco la lista delle zone coperte dal nostro servizio: Pisa città, Bientina, Buti, Calci, Calcinaia, Capannoli, Casciana, Casciana Terme, Castelfranco di Sotto, Castelfranco Marittima, Chianni, Crespina Lorenzana, Fauglia, Guardistallo, Lajatico, Lari, Montopoli in Val d’Arno, Orciano Pisano, Palaia, Peccioli, Ponsacco, Pontedera, San Giuliano Terme, San Miniato, Santa Croce sull’Arno, Santa Maria a Monte, Terricciola, Vecchiano, Vicopisano; Lucca città, Altopascio, Bagni di Lucca, Barga, Borgo a Mozzano, Camporgiano, Careggine, Capannori, Castelnuovo di Garfagnana, Castiglione di Garfagnana, Coreglia Antelminelli, Fabbriche di vallico, Fosciandora, Gallicano, Giuncugnano, Minucciano, Molazzana, Montecarlo, Pescaglia, Piazza al Serchio, Pieve Fosciana, Porcari, San Romano in Garfagnana, Sillano, Vagli di Sotto, Vergemoli, Villa Basilica, Villa Collemandina.

COME RICHIEDERE ASSISTENZA​

Segnala il tuo guasto a uno dei nostri recapiti dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00:

  • telefono e whatsapp: 050 879 912
  • e-mail: info@dittagalli.it

Nei giorni e nelle fasce orarie in cui siamo chiusi, contatta il numero verde Samsung 800-7267864: è operativo 7 giorni su 7 dalle 9:00 alle 19:00. Sarà poi il call center a inoltrarci la tua richiesta in modo da prenderla in carico come centro assistenza autorizzato.

In alternativa, clicca qui sotto e chiedi un intervento tramite il modulo di contatto del nostro sito: è immediato, facile e sempre attivo.

Il tv fa le righe? La lavatrice perde acqua? Il frigorifero è spento?